Io e la mia Valigia - La Valigia a Pois
17020
post-template-default,single,single-post,postid-17020,single-format-standard,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Io e la mia Valigia

Eccoci qua si torna alla normalità, si chiudono 4 giorni stupendi.

In questi breve viaggio ho scoperto un’altra parte di me.

Ho scoperto una Federica che affronta un mondo da sola, che contratta, prende accordi, parla un inglese che neanche lei sa di sapere.

Ho scoperto una Federica che gira una città che non conosce senza timore, che ha capito l’opportunità che ha davanti, che crede davvero in ciò che fa.

In questi quattro giorni ho scoperto di avere al mio fianco una meravigliosa famiglia, ma sopratutto un grandissimo alleato, mio marito, che ha compiuto un miracolo: mi ha fatto camminare per 10 ore no stop e ha condiviso con me questa fantastica esperienza.

In questi 4 giorni ho girato Parigi in lungo e in largo cercando di scovare le cose più particolari e più belle.

Tra qualche settimana potrò finalmente svelarvi i miei acquisti parigini: continuate a seguirmi,

Ci sono in serbo tante sorprese direttamente dalla città più romantica del mondo. 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cara Amica de La Valigia a Pois,
A seguito degli ultimi eventi che hanno colpito anche la zona di Milano, le spedizioni potranno subire dei ritardi per la settimana in corso a causa della riduzione del personale dei corrieri.