La nostra collezione di primavera - La Valigia a Pois
17000
post-template-default,single,single-post,postid-17000,single-format-standard,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

La nostra collezione di primavera

E’ un po’ che non scriviamo, ma in questi ultimi mesi siamo state super impegnate: tra l’arrivo della nuova collezione e l’organizzazione dei vostri meravigliosi eventi non abbiamo avuto un attimo libero!

Siamo state prima a Parigi, poi a Francoforte e infine nella nostra bella Toscana per trovare e portarvi tante bellissime novità.

La prima è la nuova sezione Party, l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze per aiutarvi a dare un tocco unico e speciale alle vostre feste, secondo noi sono i dettagli a rendere indimenticabili i momenti più belli. Per questo abbiamo fatto arrivare dalla magica Londra un sacco di cosine bellissime, la capitale del Regno Unito è sempre un passo avanti come idee!

E poi… i nostri meravigliosi sacchettini personalizzati che stanno avendo un successo incredibile! Eravamo sicure che vi sarebbero piaciuti: quando acquistate i nostri prodotti e ci mandate le foto di come li avete abbinati al vostro outfit o posizionati in casa vostra ci stupisce sempre vedere quanto siete brave a creare nuovi look e ad arredare gli ambienti. Le clienti della Valigia hanno un ottimo gusto, delicato e insieme originale, proprio come i sacchettini bomboniera. Altro punto a favore di questo prodotto è la possibilità di acquistare i sacchettini sia vuoti sia completi di fiori e pot-pourri e scegliere il materiale in cui realizzarle: questo fa in modo che i prezzi cambino e si abbassino, diventando così alla portata di tutti.

Ma ora parliamo dalla nuova collezione, speriamo di aver messo un po’ tutto quello che ci avete chiesto con i vostri messaggi, ma partiamo con ordine. Le avete viste sui nostri social e sul nostro Shop online: sono le bellissime borse artigianali Made in Italy. Morbidissime e in vera pelle, sono fatte a mano da artigiani italiani che siamo andate a scovare girando per la Toscana e infilandoci in ogni bottega che ci ispirava. Trovare qualcuno che soddisfasse le nostre esigenze di stile e qualità non è stato facile. Volevamo delle borse dal look essenziale, ma allo stesso tempo versatili perché potessero abbinarsi con tutti i vostri stili…con le borse Lavinia in 3 varianti di colore pensiamo di esserci proprio riuscite!
Abbiamo anche pensato all’estate, alla spiaggia e al mare, ma per il momento vi sveliamo solo che sono di paglia e naturalmente…#stellose ☺

Viste le tante richieste di cuscini, quadri e tazze abbiamo scelto di mettere nella nostra Valigia questi oggetti con uno stile Made in Holland e Made in Sweden, perché le linee pulite e i colori pastello del design nordico ci conquistano ogni volta.

E poi ancora le profumatissime candele Made in U.S.A con aromi e fragranze incredibili per rinfrescare e profumare la casa: il romanticismo e l’atmosfera che crea una candela accesa non ha paragoni secondo noi. Quelle che trovate sul nostro Shop durano fino a 30 ore (e le ho cronometrate), profumano tantissimo e lasciano una fragranza davvero delicata in tutta la casa. Inoltre ci hanno colpito per il contenitore: non il banale bicchiere, ma una bellissima tazzina in vetro che arreda in modo straordinario quando la candela è accesa e una volta terminata diventa un porta oggetti per metterci altre cose, come pot-pourri profumati, caramelle o piccole piantine grasse.

Ultimi ma non per importanza i meravigliosi gioielli della Valigia: il nostro artigiano riesce sempre a stupirci! Essendo prodotti in modo ancora artigianale, l’orafo ne crea una quantità limitata per volta, ed è per questo che spesso vanno sold out in poche ore! Ma se vi siete innamorate non preoccupatevi, con un po’ di pazienza riforniamo tutti i modelli.

Ok, forse ci siamo dilungate un po’ troppo, ma siamo davvero contente di tutte le novità della Valigia e volevamo parlarvene nel dettaglio, ora tocca a voi, aspettiamo i vostri pareri!

Ci vediamo sui social!

A presto ♡

Le vostre amiche de La Valigia a pois

Save

Save

Save

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cara Amica de La Valigia a Pois,
A seguito degli ultimi eventi che hanno colpito tutta Italia, le spedizioni subiranno dei ritardi.