LA VALIGIA A POIS garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto .
PROCEDURA DI RESO
Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS via whatsapp al numero 3247982641 indicando: – il tuo nome e cognome, numero di ordine, i capi da rendere e la scelta tra: cambio capo, buono o rimborso (non valido su capi in saldo); sarete poi ricontattate dal nostro servizio clienti.
È possibile usufruire del nostro corriere per il ritiro del reso al costo di 6,00 €
Nel caso in cui il reso venga spedito autonomamente (all’indirizzo Via Monterosa 24, 20007 Cornaredo – MI) la responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.
CONDIZIONI DI RESO
Affinche la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.
- La merce deve essere spedita entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine. Fa Fede la firma di ricezione del pacco.
- Informare tempestivamente LA VALIGIA A POIS in caso di danni durante il trasporto.
- I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata.
- La merce deve essere intatta, non deve essere usata , lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo
Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:
– Sostituzione dell articolo con altro prodotto
– Emissione di un buono di egual valore dell articolo spendibile sullo shop a piacimento del valore di un anno
– Emissione del rimborso in forma economica (NON può essere richiesto per gli articoli acquistati in saldo o in corso di promozioni) effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del capo reso.
Nel caso di richiesta di rimborso in forma economica, si ricorda che verranno sottratti i costi di commissione per il pagamento effettuato pari a 2 euro per bonifico bancario, postepay, carta di credito e paypal.
Si ricorda che per ognuna delle opzioni verrà sottratto il costo della spesa di spedizione sostenuta per inviare a voi l’articolo.
Non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità, su danneggiamento, smarrimento o alterazione dei pacchetti spediti autonomamente dal cliente per il reso e/o cambio da effettuare.