POLITICHE DI RESO - La Valigia a Pois
15392
page-template-default,page,page-id-15392,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

POLITICHE DI RESO

LA VALIGIA A POIS garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto .

 

PROCEDURA DI RESO

Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS a info@lavaligiapois.com

La responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

 

CONDIZIONI DI RESO

Affinche la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.

  1. La merce deve essere spedita entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine. Fa Fede la firma di ricezione del pacco.
  2. Informare tempestivamente LA VALIGIA A POIS in caso di danni durante il trasporto.
  3. I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata.
  4. La merce deve essere intatta, non deve essere usata , lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo

Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:

– sostituzione dell articolo con altro prodotto
– Emissione di un buono di egual valore dell articolo spendibile sullo shop a piacimento del valore di un anno
– Emissione del rimborso in forma economiaca . In tal caso si ricorda che verranno sottratti i costi di commissione per il pagamento effettuato pari a 2 euro per bonifico bancario , postepay, carta di credito e paypal.
Si ricorda che per ognuna delle opzioni verrà sottratto il costo della spesa di spedizione sostenuta per inviare a voi L articolo.