POLITICHE DI RESO - La Valigia a Pois
15392
page-template-default,page,page-id-15392,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

POLITICHE DI RESO

LA VALIGIA A POIS garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto .

 

PROCEDURA DI RESO

Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS a info@lavaligiapois.com

La responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

 

CONDIZIONI DI RESO

Affinche la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.

  1. La merce deve essere spedita entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine. Fa Fede la firma di ricezione del pacco.
  2. Informare tempestivamente LA VALIGIA A POIS in caso di danni durante il trasporto.
  3. I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata.
  4. La merce deve essere intatta, non deve essere usata , lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo.