Pronte per l'inverno ♡ - La Valigia a Pois
16990
post-template-default,single,single-post,postid-16990,single-format-standard,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Pronte per l’inverno ♡

Ciao ragazze,
finalmente abbiamo caricato quasi tutto sul nostro Shop, sono stati mesi difficili e impegnativi, ma anche ricchi di emozioni e soddisfazioni.
Voi ci ripagate con la moneta più bella e preziosa, i complimenti, i sorrisi e l’affetto. Cosa potremmo volere di più?!

Ma veniamo alla nostra collezione ci sono sempre i nostri meravigliosi gioielli che arrivano settimanalmente direttamente dal nostro orafo che cerca di accontentare ognuna di voi.

Come avrete sicuramente notato, ci sono molti modelli che ci seguono in ogni stagione che sono i ”continuativi” mentre alcuni purtroppo ci hanno abbandonato per lasciare spazio a nuove collane e bracciali sempre ricchi di stelle, fate, monete , farfalle, libellule, piedini e veramente tanto altro ma non voglio svelarvi tutto.

Per questo inverno abbiamo scelto anche una piccola varietà di sciarpe in Cashmere, lana e viscosa che sono morbidissime e caldissime, per non parlare dei già amatissimi cappellini in morbido cotone e felpa leggera all’interno, semplicemente incantevoli e poi gli ultimi arrivati sempre in misto lana e cashmere e viscosa i nostri berretti Big Heart che stanno a già andando a ruba.

Stanno arrivando nuovi modelli di borse, ma la Carlotta al momento non tornerà perché il nostro artigiano ha smesso di produrla.
Ma non vi preoccupate Emma, Lei, Camilla e le altre sapranno farvela dimenticare presto, ne sono sicura.

E poi una bellissima novità, al La Valigia sono arrivate anche le borse in ecopelle, purtroppo l’Italia non è un’ottima produttrice di Ecopelle e quindi le abbiamo importate dall’Asia, precisamente dalla Thailandia, dove abbiamo conosciuto un fratello e una sorella meravigliosi che cuciono, assemblano e ideano le proprie borse, e noi non potevamo farci scappare due artigiani.

Per finire parliamo del luogo che ci coccola di più, la nostra casa, per lei abbiamo pensato a morbidi cuscini, coperte caldissime, candele profumate e porta candela dall’aria romantica e tante piccole sorprese.

Ora non vi resta che correre sul nostro Shop, vi aspettiamo !

Un abbraccio ♡

Federica

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.