REGISTRAZIONE - La Valigia a Pois
15399
page-template-default,page,page-id-15399,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

REGISTRAZIONE

E’ possibile accedere a più aree del sito senza doversi registrare. Alcune aree del Sito Web sono invece accessibili solo previa registrazione.Per registrarsi al Sito Web è necessario aver compiuto 18 anni di età. Ogni registrazione è per singolo utente, sia che si agisca o meno per conto di un’altra società o organizzazione. L’utente deve completare il processo di registrazione fornendo alla società informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal modulo di registrazione.

Durante la registrazione vi verrà chiesto di scegliere una password. La responsabilità della sicurezza della parola d’accesso rimane a Vostro carico e, nel caso sappiate o sospettiate che qualcun’altra sia venuto a conoscenza della Vostra password, dovete contattarci immediatamente.

L’utente è interamente responsabile del mantenimento della riservatezza relativamente alla password e alle informazioni del proprio account. L’utente è inoltre interamente responsabile di tutte le attività che vengono in collegamento col suo account e si impegna a notificare immediatamente alla Società qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o qualsiasi altra violazione della sicurezza.

La società non sarà responsabile per qualsiasi danno che possa derivare a causa dell’utilizzo, da parte di altri, della password e dei dai dell’account dell’utente. A nostra discrezione possiamo sospendere o cancellare la Vostra registrazione nel caso in cui non siano rispettati gli obblighi indicati nelle seguenti Condizioni d’uso.

 

NEWSLETTER

 La Società invia regolarmente una Newsletter a tutti gli utenti che hanno sottoscritto questo servizio. Nella newsletter possiamo informarvi su nuovi prodotti, offerte o sconti relativi agli utenti registrati. L’utente può scegliere di non ricevere più la Newsletter in qualsiasi momento.

 

COPYRIGHT E DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il Sito Web della Società contiene materiale protetto da copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale, tra cui: i testi, software, foto, video e grafica. L’intero contenuto del Sito Web è protetto da copyright come opera collettiva delle leggi sul copyright italiane e internazionali. L’utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare lavori derivanti o in qualsiasi modo, sfruttare qualsiasi contenuto, in tutto o in parte. Salvo quanto espressamente consentito dalla legge sul copyright, non è consentito copiare, ridistribuire, ritrasmettere, pubblicare o sfruttare commercialmente o non commercialmente il materiale presente sul Sito Web senza permesso scritto della Società e del proprietario del copyright.

E’ consentito stampare e scaricare estratti dal Sito Web per uso privato alle seguenti condizioni:

  1. Nessuno testo o grafica di questo Sito Web vengano alterati o modificati in alcun modo.
  2. Nessuna grafica di questo Sito Web sia utilizzata separatamente dal testo che la accompagna.
  3. Le nostre informazioni sul copyright e sui marchi registrati siano presenti tutte le copie.

 

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

Sebbene la società si adoperi per includere sempre informazioni accurate e aggiornate, decliniamo ogni responsabilità per l’accuratezza, la completezza e il contenuto, delle informazioni dei materiali visualizzati sul Sito Web.

Possiamo apportare modifiche ai contenuti e al materiale presente sul Sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

PRIVACY

La nostra Società dedica una particolare attenzione alle questioni della protezione dei dati personali. Vi invitiamo a prendere visione della nostra Privacy Policy attraverso la quale vi forniranno tutte le informazioni relative alla raccolta e al trattamento dei dati personali con riferimento al nostro Sito Web.

 

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando la normativa. Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti. Condizioni d’uso sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani in particolare il Foro di Milano.

 

ASSISTENZA CLIENTI

E’ attivo un servizio Assistenza Clienti a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.

 

Potete conttarci scrivendo all’indirizzo info@lavaligiapois.com